Update safari problemi
Update safari problemi
Ciao,
ho visto che continuamente mi richiede di aggiornare Safari, non capisco come mai , non credo che siano ulteriori update.
Questi sono i log e considerate che spesso gli dico di non riaggiornare.
Stamani ho provato anche direttamente dalla scrivania scaricando il file dalla apple, ma niente a fare , continua a dirmi di aggiornare.
Cosa posso fare ?
grazie mille
mat
2008-03-22 14:01:18 +0100: Installed "Safari" (3.1)
2008-03-23 22:02:10 +0100: Installed "Safari" (3.1)
2008-03-24 22:18:30 +0100: Installed "Safari" (3.1)
2008-03-25 20:44:05 +0100: Installed "Safari" (3.1)
2008-03-27 06:00:18 +0100: Installed "Safari" (3.1)
2008-03-28 23:53:41 +0100: Installed "Safari" (3.1)
2008-03-30 07:32:21 +0200: Installed "Safari" (3.1)
2008-04-03 08:21:25 +0200: Installed "Safari" (3.1)
2008-04-03 08:21:51 +0200: Installed "Aggiornamento Front Row" (2.1.3)
2008-04-03 08:22:32 +0200: Installed "QuickTime" (7.4.5)
2008-04-03 08:23:25 +0200: Installed "iTunes" (7.6.2)
2008-04-05 08:13:57 +0200: Installed "Aggiornamento Keynote" (4.0.3)
2008-04-05 08:14:25 +0200: Installed "Safari" (3.1)
ho visto che continuamente mi richiede di aggiornare Safari, non capisco come mai , non credo che siano ulteriori update.
Questi sono i log e considerate che spesso gli dico di non riaggiornare.
Stamani ho provato anche direttamente dalla scrivania scaricando il file dalla apple, ma niente a fare , continua a dirmi di aggiornare.
Cosa posso fare ?
grazie mille
mat
2008-03-22 14:01:18 +0100: Installed "Safari" (3.1)
2008-03-23 22:02:10 +0100: Installed "Safari" (3.1)
2008-03-24 22:18:30 +0100: Installed "Safari" (3.1)
2008-03-25 20:44:05 +0100: Installed "Safari" (3.1)
2008-03-27 06:00:18 +0100: Installed "Safari" (3.1)
2008-03-28 23:53:41 +0100: Installed "Safari" (3.1)
2008-03-30 07:32:21 +0200: Installed "Safari" (3.1)
2008-04-03 08:21:25 +0200: Installed "Safari" (3.1)
2008-04-03 08:21:51 +0200: Installed "Aggiornamento Front Row" (2.1.3)
2008-04-03 08:22:32 +0200: Installed "QuickTime" (7.4.5)
2008-04-03 08:23:25 +0200: Installed "iTunes" (7.6.2)
2008-04-05 08:13:57 +0200: Installed "Aggiornamento Keynote" (4.0.3)
2008-04-05 08:14:25 +0200: Installed "Safari" (3.1)
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Ciao, i miei permessi sono sempre "non riparabili" vedi la discussione sotto,
pero' non era stato detto che era indifferente lasciare i permessi in questa condizione ?
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27970
pero' non era stato detto che era indifferente lasciare i permessi in questa condizione ?
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27970
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm