problema wi-fi alice w-gate 2+

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Bruno93
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Tue Nov 27, 2007 3:22 am
problema wi-fi alice w-gate 2+

Post by Bruno93 »

Ragazzi ho da un pò un router alice wgate 2+ non sono mai riuscito a connettere nulla tramite wi-fi solo ke da ieri mi si connette tutto ma senza l inserimento di pasword wpa o wep , volevo sapere se potevo mettere una pasword personale .E se si come ?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

sul portale alice/aiuto è spiegato benissimo. (anche sul manuale ovviamente, ma sul sito ancora meglio). visitalo.
Bruno93
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Tue Nov 27, 2007 3:22 am

Post by Bruno93 »

mica potresti darmi il link ?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

Bruno93
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Tue Nov 27, 2007 3:22 am

Post by Bruno93 »

ma gia la avevo disabilitata solo che volevo modificare la pasword come si fa ?comunque grzie .
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ogni router ha le sue (esclusive) pass già impostate. puoi scegliere il tipo di cifratura, ma non definire la pass.
http://images.alice.it/sg/help/upload/a ... manual.pdf

Post Reply