Il dock è di sinistra!
-
Lawless'73
- Amico di Mac Peer
- Posts: 151
- Joined: Mon Apr 17, 2006 4:11 am
Il dock è di sinistra!
Salve a tutti ancora amici di Mac Peer. Ecco un problemino, o presunto tale, che mi è capitato sul mio iMac G5 iSight, 2,1 GHz, 1,5 Gb ram con Mac Os 10.5.2. In teoria il dock, che tengo in basso cioè nella sua posizione classica, è leggermente spostato verso la sinistra dello schermo. Vi dirò di più quando lo rimpicciolisco, la sua posizione a sinistra si accentua ulteriormente. Il mio dock conta di oltre una ventina di icone. E' normale o c'è qualcosa che non va? In teoria dovrebbe rimanere centrato sullo schermo. Ho già provato a chiuderlo e a riaprirlo con monitoraggio attività, a cestinare le preferenze e a riparare i permessi. Inoltre gli script di manutenzione vengono eseguiti regolarmente. Qualche suggerimento? Grazie per gli aiuti raga.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
Lawless'73
- Amico di Mac Peer
- Posts: 151
- Joined: Mon Apr 17, 2006 4:11 am
-
Lawless'73
- Amico di Mac Peer
- Posts: 151
- Joined: Mon Apr 17, 2006 4:11 am
Lawless'73 wrote:Ecco fatto:
/Users/Desktop/Immagine 1.png
Ehm.... http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
-
Lawless'73
- Amico di Mac Peer
- Posts: 151
- Joined: Mon Apr 17, 2006 4:11 am
-
Lawless'73
- Amico di Mac Peer
- Posts: 151
- Joined: Mon Apr 17, 2006 4:11 am
-
Lawless'73
- Amico di Mac Peer
- Posts: 151
- Joined: Mon Apr 17, 2006 4:11 am
Problema risolto: Grazie linkxvi. Praticamente da Onyx il dock era settato per allinearsi a sinistra. E' strano perchè comunque non avevo impostato così quella funzione anche perchè non la conoscevo fino ad ora. Uso OnyX solo per eseguire gli script di manutenzione di Os X per non lasciarlo acceso la notte. Grazie ancora e grazie anche a Flash e a Ismene.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm