Dashboard - e Widget...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
lefty
Mac Peer Aficionado
Posts: 571
Joined: Wed Feb 15, 2006 10:09 am

Post by lefty »

beh qual era il problema?
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

RosarioB wrote:risolto grazie..
Dal momento che potrebbe essere un problema anche di altri, farci conoscere la soluzione potrebbe essere utile...

Grazie.
User avatar
danielaeilmac
Approdato su Mac Peer
Posts: 85
Joined: Thu Mar 27, 2008 1:44 am

Post by danielaeilmac »

salve a tutti...qualcuno di buon cuore...può spiegarmi come inserire i widget sul desktop...ne ho scaricato uno sul sito apple ma non so da dove inziare...(sono una novellina sorry)
Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

danielaeilmac wrote:salve a tutti...qualcuno di buon cuore...può spiegarmi come inserire i widget sul desktop...ne ho scaricato uno sul sito apple ma non so da dove inziare...(sono una novellina sorry)
Grazie


ma non hai panther? non puoi installare alcun widget scaricato dal sito apple. prendi la cortese abitudine di specificare sempre la tua configurazione.
User avatar
danielaeilmac
Approdato su Mac Peer
Posts: 85
Joined: Thu Mar 27, 2008 1:44 am

Post by danielaeilmac »

si ho panther...insomma nulla..peccato...posso però installarne di quelli magari yahoo o sbaglio?
grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

certo che puoi. qui tutte le info: http://widgets.yahoo.com/

Post Reply