salve a tutti...qualcuno di buon cuore...può spiegarmi come inserire i widget sul desktop...ne ho scaricato uno sul sito apple ma non so da dove inziare...(sono una novellina sorry)
Grazie
danielaeilmac wrote:salve a tutti...qualcuno di buon cuore...può spiegarmi come inserire i widget sul desktop...ne ho scaricato uno sul sito apple ma non so da dove inziare...(sono una novellina sorry)
Grazie
ma non hai panther? non puoi installare alcun widget scaricato dal sito apple. prendi la cortese abitudine di specificare sempre la tua configurazione.