problema yahoo chat
problema yahoo chat
ciao a tutti, ho un problema con il mio mac G5 - sistem 10.4.11
non riesco più a entrare nella chat di yahoo con nessun browser (safari, opera, firefox)
credo che il problema derivi da java o da adobe flash player (premetto che non capisco un cavolo di questi ultimi 2...ma sono entrambi aggiornati)...
tutto è successo dopo che un sito mi ha chiesto di aggiornare flash player alla vers 9..
ora quando clicco sul login si apre una finestra con il " . " ma non si pare quella solita, (la seconda) della chat con l'elenco stanze.
ho salvato l'errore java che mi segnala opera nel terminale errori se può servire
qualcuno sa darmi qualche informazione su cosa blocca o non fa partire il caricamento?
p.s. blocco pop up disattivato
grazie!!!!!!
non riesco più a entrare nella chat di yahoo con nessun browser (safari, opera, firefox)
credo che il problema derivi da java o da adobe flash player (premetto che non capisco un cavolo di questi ultimi 2...ma sono entrambi aggiornati)...
tutto è successo dopo che un sito mi ha chiesto di aggiornare flash player alla vers 9..
ora quando clicco sul login si apre una finestra con il " . " ma non si pare quella solita, (la seconda) della chat con l'elenco stanze.
ho salvato l'errore java che mi segnala opera nel terminale errori se può servire
qualcuno sa darmi qualche informazione su cosa blocca o non fa partire il caricamento?
p.s. blocco pop up disattivato
grazie!!!!!!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
chat: http://it.chat.yahoo.com/
firefox: 2.0.0.13
safari: 3.1
cmq mi succede con tutti i browser che ho provato dopo aver aggiornato flash player
firefox: 2.0.0.13
safari: 3.1
cmq mi succede con tutti i browser che ho provato dopo aver aggiornato flash player
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
penso che il client ti permetta di raggiungere le stesse stanze che raggiungi col browser. sinceramente non l'ho mai usato, ma la funzione te la confermo.
http://messenger.yahoo.com/
http://messenger.yahoo.com/