stuffit the unarchive
-
andreaj1984
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 55
- Joined: Sat Mar 01, 2008 11:24 am
stuffit the unarchive
ciao a tutti io uso stuffit e the unarchive per aprire file rar
il primo mi da questi errori:
o si impianta nel progress...cioe non arriva mai finire di caricare;
Unspecified StuffIt Engine internal error (Error #17999);
The structure of the archive is damaged (Error #17540);
the unarchive dice:
could not extract:the archive file is corrupted
metto la password......e dice: command is not supportated
can not be extract with this program
qlc sa consgilari altri programmi oppure risolvermi questi errori perche io non ne vado fuori....
grazie ancora per l'attenzione
ciao
il primo mi da questi errori:
o si impianta nel progress...cioe non arriva mai finire di caricare;
Unspecified StuffIt Engine internal error (Error #17999);
The structure of the archive is damaged (Error #17540);
the unarchive dice:
could not extract:the archive file is corrupted
metto la password......e dice: command is not supportated
can not be extract with this program
qlc sa consgilari altri programmi oppure risolvermi questi errori perche io non ne vado fuori....
grazie ancora per l'attenzione
ciao
Con un po' di attenzione avresti facilmente trovato che nel forum si menziona spesso unrarX, prova con quello. Se hai gli stessi problemi, il file è corrotto.andreaj1984 wrote:
qlc sa consgilari altri programmi oppure risolvermi questi errori perche io non ne vado fuori....
grazie ancora per l'attenzione
ciao