inoltro con mail non consentito

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
snowmanx
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Tue Apr 01, 2008 12:06 am
inoltro con mail non consentito

Post by snowmanx »

ciao a tutti! Facendo un inoltro di una mail ricevuta a qualche indirizzo non me la lascia mandare?
che posso fare?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non si legge versione di mail e tipo di account. (ne quello che invia, ne quello che dovrebbe ricevere). quindi cosa succederebbe? che tipo di messaggio leggi? l'indirizzo lo scrivi? spiega.

questo per favorire una possibile risposta.
snowmanx
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Tue Apr 01, 2008 12:06 am

Post by snowmanx »

risolto!!!!! mio cugino è proprio un pirla!!! come al solito gentilissimi grazie mille
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

snowmanx wrote:risolto!!!!! mio cugino è proprio un pirla!!! come al solito gentilissimi grazie mille
Risolto come ? Altri potrebbero avere un problema simile al tuo.

E di tuo cugino magari invece interessa molto poco...

Post Reply