hamachi da terminale
hamachi da terminale
ciao, siccome sono un utente fastweb utilizzavo hamachix per "uscire" dalla mia rete. con leopard non funziona più ma si può utilizzare la versione "da terminale". qualcuno sa come si installa e come si condivide una cartella con questa versione?
grazie
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
sicuro che HamachiX non sia compatibile leopard? http://hamachix.spaceants.net/news.html mi pare lo sia dal 16 c.m. e visto che sei abituato con quello forse ti conviene riprenderlo in considerazione. (previa disinstallazione della precedente versione).
hamachi e i driver tuntap invece si... si installano col terminale. una guida.
hamachi e i driver tuntap invece si... si installano col terminale. una guida.