Reinstallare Mac OS X in iMac usato

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Carlo Alberto
Amico di Mac Peer
Posts: 209
Joined: Wed Feb 14, 2007 3:51 am
Reinstallare Mac OS X in iMac usato

Post by Carlo Alberto »

Salve a tutti,
un amico (l'ennesimo da me convinto) ha acquistato un iMac, usato, su internet, gli è stata recapitata la scatola col gioiello e anche i due dvd d'installazione... il problema è questo...
Il Mac era della ragazza di colui che l'ha venduto e lei ha messo una password che lui non sà.... è possibile formattarlo usando i dvd d'installazione?

Oppure, come temo, per reinstallare il tutto ad un certo punto appare il nome dato al pc e viene richiesta la password??? :? ??: :? ??: :? ??:
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Hai provato a fare una ricerca sul forum con chiave "cambiare AND password"?
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Carlo Alberto wrote: è possibile formattarlo usando i dvd d'installazione?:
Puoi avviare direttamente dal DVD e in quel caso potrai effettuare l'installazione che desideri senza che ti venga chiesta la password.
Se invece non desideri reinstallare da capo, allora segui il suggerimento di gabod
User avatar
Carlo Alberto
Amico di Mac Peer
Posts: 209
Joined: Wed Feb 14, 2007 3:51 am

Post by Carlo Alberto »

Chiedo venia.... :oops
effettuo SEMPRE una ricerca prima di postare, ma questa volta ho sbagliato la "chiave" e non ho ottenuto le risposte che cercavo!

Grazie e scusatemi...

Post Reply