Disinstallare Inquisitor 3.1
Disinstallare Inquisitor 3.1
Ciao a tutti sapete come disinstallare Inquisitor 3.1
ho cercato nel forum ma non lo trovo
grazie
EDIT by gabod3: aggiungo al titolo "Disinstallare" per renderlo meno generico...
ho cercato nel forum ma non lo trovo
grazie
EDIT by gabod3: aggiungo al titolo "Disinstallare" per renderlo meno generico...
Per fruire meglio del forum, sarebbe bene imparare a cercare, secondo risultato su tre mettendo nel campo ricerca "rimuovere inquisitor"wuombley wrote:Ciao a tutti sapete come disinstallare Inquisitor 3.1
ho cercato nel forum ma non lo trovo
grazie![]()
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... inquisitor
Se lo vuoi fare manualmente leggi anche l'ultimo post in questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26799 