problema installazione Dreamweaver

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Ramy-Mac
Approdato su Mac Peer
Posts: 37
Joined: Tue Nov 27, 2007 12:11 am
problema installazione Dreamweaver

Post by Ramy-Mac »

Salve a tutti è da giorni che provo a scaricare la versione di Dreamweaver per Mac OSX Tiger, solo ieri sono riuscita a trovarla, adesso durante l'installazione del programma viene fuori questa finestra: http://i85.photobucket.com/albums/k69/r ... apture.png e qui che mi blocco qualcuno saprebbe aiutarmi?? grazie :)
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

trovarla?
parli della versione demo scaricabile dal sito della Adobe?
User avatar
Ramy-Mac
Approdato su Mac Peer
Posts: 37
Joined: Tue Nov 27, 2007 12:11 am

Post by Ramy-Mac »

si, parlo proprio di quella..
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

il messaggio ti avvisa che ha trovato tracce di una precedente installazione e chiede di disabilitare le estensioni per poter effettuare correttamente l'aggiornamento. Però non dice che non puoi installarlo(se procedi le estensioni presenti andranno perse)..hai provato a cliccare sul tasto "continue"
User avatar
Ramy-Mac
Approdato su Mac Peer
Posts: 37
Joined: Tue Nov 27, 2007 12:11 am

Post by Ramy-Mac »

si, e mi dice che l'installazione non è necessaria :x : http://i85.photobucket.com/albums/k69/r ... ture-1.png non capisco :(
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

beh!...in buona sostanza dice che hai già il software installato. Non ho capito se hai già installato una versione di dreamweaver e nemmeno se l'hai disinstallata ed eventualemnte come.
Probabilmente c'è un conflitto, ma per saperlo, sarebbe necessario sapere le cose che ti ho appena chiesto.
User avatar
Ramy-Mac
Approdato su Mac Peer
Posts: 37
Joined: Tue Nov 27, 2007 12:11 am

Post by Ramy-Mac »

No, non ho mai installato il programma prima..
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Ramy-Mac wrote:No, non ho mai installato il programma prima..
Dall'immagine che hai postato mi sembra di capire che hai scaricato un aggiornamento per Dreamweaver 8; se è così penso che sia normale che l'installer non ti faccia procedere.
Posta per favore il link dal quale hai scaricato il file, così cerchiamo di capire di cosa parliamo ;)
User avatar
Ramy-Mac
Approdato su Mac Peer
Posts: 37
Joined: Tue Nov 27, 2007 12:11 am

Post by Ramy-Mac »

User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »


Ha ragione meigel; si tratta infatti di un update (del resto c'è anche ben scritto)

Image

Post Reply