aggiornamento quick time 7.5

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
cannavota
Approdato su Mac Peer
Posts: 89
Joined: Fri Sep 22, 2006 8:53 am
aggiornamento quick time 7.5

Post by cannavota »

ho aggiornato Q.T ora se voglio esportare un video da un qualsiasi formato a mp4 vedo il video ma non ho piu' l'audio dove è l'errore
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

specifica meglio le caratteristiche del filmato d'origine e le opzioni audio di uscita perchè se il filmato d'origine non è muxed (video e audio in un'unica traccia) funziona perfettamente e non c'è alcun problema con QT pro 7.5
User avatar
cannavota
Approdato su Mac Peer
Posts: 89
Joined: Fri Sep 22, 2006 8:53 am

Post by cannavota »

allora....io prendo un video lo apro poi faccio esporta in mp4 però una volta trasformato mi apre solo il video senza audio mentre con la vecchia versione non c'erano problemi ti parlo di ieri l'ultima volta che ho usato la vecchia versione.......oggi con questa nuova mi fa cosi.....il video da trasformare è flc.......
p.s.in caso non è che hai il link della versione precedente
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

flc? forse flv e allora non è strano. prova con un formato diverso. un .mov per esempio. se non funziona allora QT ha problemi, altrimenti escludili pure.
User avatar
cannavota
Approdato su Mac Peer
Posts: 89
Joined: Fri Sep 22, 2006 8:53 am

Post by cannavota »

no scusa flv ho sbagliato
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

è un formato supportato da QT solo grazie a perian per cui non è garantita alcuna compatibiltà ogni volta che Qt si aggiorna. prova con un altro flv che sei certo di aver convertito in passato. questo è il succo del discorso....
User avatar
cannavota
Approdato su Mac Peer
Posts: 89
Joined: Fri Sep 22, 2006 8:53 am

Post by cannavota »

ti faccio sapere se ci sono ancora problemi grazie
User avatar
cannavota
Approdato su Mac Peer
Posts: 89
Joined: Fri Sep 22, 2006 8:53 am

Post by cannavota »

in caso non è che hai il link della vecchia versione di QT voglio
vedere una cosa.....la versione prima di 7.5 o in caso c'è un altro programma per mac he mi trasforma i video da flv a mp4? grazie in anticipo
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non ho alcun link e il sito apple lo puoi visitare anche tu per un eventuale (e inutile) link. non fare la cazzata di tentare di reinstalare QT (reinstallare in questo caso non è certo cestinare l'applicazione). altri programmi i pluri-citati: ffmpegX o mpeg stream clip o isquint, ecc.
User avatar
Klaus
Portento di Mac Peer
Posts: 2158
Joined: Thu Sep 13, 2007 8:43 pm

Post by Klaus »

Permettetemi di inserirmi nella discussione per sapere da "cannavota" se utilizza il plug-in Perian. (non ho ancora aggiornato a QT 7.5)

Grazie

Post Reply