Problemi raipodcast

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
applina
Amico di Mac Peer
Posts: 294
Joined: Sat Feb 10, 2007 12:28 am
Problemi raipodcast

Post by applina »

Fino a qualche giorno fa, riuscivo a scaricare programmi dal sito raipodcast, qualcuno sa spiegarmi cosa può essere successo?
Non parte più il download
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

tasto destro sul link/scarica documento collegato e mi pare proprio sia scaricabile tutto senza problemi. (ri)prova.
User avatar
applina
Amico di Mac Peer
Posts: 294
Joined: Sat Feb 10, 2007 12:28 am

Post by applina »

se visito qst pagina
http://www.rai.tv/mpplaypodcast/0,,RaiF ... 61,00.html
non mi fa vedere l'anteprima e se cilkko su downolad, mi chiede la cartella di destinazione, confermo ma non inizio lo scaricamento
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

il filmato devi vederlo, in streaming si vedono tutti con QT+ flip4mac, mentre il download ti confermo che non parte nella pagina che hai indicato, ma in altre il problema non c'è.
User avatar
applina
Amico di Mac Peer
Posts: 294
Joined: Sat Feb 10, 2007 12:28 am

Post by applina »

ma mi compare sempre l'avviso che l'url non è valido!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

capita con connessioni non veloci. l'url è validissimo.... ovviamente.
User avatar
applina
Amico di Mac Peer
Posts: 294
Joined: Sat Feb 10, 2007 12:28 am

Post by applina »

ma quali sono le configurazioni da fare???
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

nessuna, devi solo utilizzare flip4mac come plugin per quicktime.
User avatar
applina
Amico di Mac Peer
Posts: 294
Joined: Sat Feb 10, 2007 12:28 am

Post by applina »

ma l'ho sempre avuta e sempre utilizzata.. come mai da un momento all'altro non funziona più?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

la tua connessione è peggiorata, altrimenti funziona. cambia i server dns e prova. usa gli openDNS che trovi ampiamente segnalati nel forum.

Post Reply