apertura pagine internet
apertura pagine internet
Da alcuni giorni faccio molta fatica ad aprire la pagine di internet (sto usando Safari 3.1.1)... l'apertura della pagina iniziale è molto lenta ed è anche lenta (a volte esasperante) l'apertura di altri siti internet...E' un problema legato al browser, alla linea telefonica (Alice 2 mega) o ad altro?....
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 335
- Joined: Sun Dec 04, 2005 8:28 pm
Prova anche ad usare gli open DNS (trovi i dettagli con una ricerca nel forum: http://www.tuttologia.com/cerca.html)NW wrote:Da alcuni giorni faccio molta fatica ad aprire la pagine di internet
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 335
- Joined: Sun Dec 04, 2005 8:28 pm
Qualche problema nella rete c'è, comunque....Anch'io ieri avevo difficoltà, di tanto in tanto....meigel wrote:Prova anche ad usare gli open DNS (trovi i dettagli con una ricerca nel forum: http://www.tuttologia.com/cerca.html)![]()