Problema avvio OS X

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
uakko
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Jul 02, 2008 12:20 am
Problema avvio OS X

Post by uakko »

Ciao ragazzi, stamane, per cercare di avviare diablo 2, ho seguito le istruzioni descritte in questa guida:
http://www.aptgetupdate.de/index.php/20 ... 4-loesung/
Al momento della copia dei files video della 10.5.2 , ho ricevuto un avviso di permessi insufficienti, e quindi solo parte dei files è stata copiata. Al successivo avvio del sistema, appare la schermata di avvio di OSX, ma il caricamento non ha mai termine...
Ho già provato con la riparazione del disco, senza successo.
Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille :)
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html

punti 3, 4 e 8 sono quelli che fanno al caso tuo. il punto 18 è sicuramente risolutivo.
uakko
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Jul 02, 2008 12:20 am

Post by uakko »

non mi avvia il mac in safe boot, e ho già tentato la riparazione del sistema, senza successo... l'unica soluzione è la reinstallazione del sistema?
Ho pure una copia di backup della cartella extensions, che ho già provato a sostituire alla verisone "modificata", ma senza successo...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

archivia/installa. vedi tutorial dedicato. niente di drammatico.

Post Reply