Condivisione fra due computer

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
sansai
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Thu Jan 31, 2008 11:57 pm
Condivisione fra due computer

Post by sansai »

Saluti a tutt, intanto saluto dato che questo è il mio primo post, seguo molto il forum e fino ad ora avevo sempre trovato risposta alle mie domande, oggi no.....
mi beccherò l'infamata per un argomento probabilmente già discusso, ma non sono riuscito a trovarlo, o perlomeno non ho trovato argomenti sufficientemente soddisfacenti.


Il problema è il seguente:

Ho un macbook e un G5, vorrei avere sui due computer le stesse cose, la stessa musica e le stesse foto, principalmente.

Avendo anche un iPod touch stò provando MobileMe, per vedere se può essere utile e da quanto ho capito si possono condividere le foto che metti in rete, nello spazio che ti danno loro, ma non c'è una sincronizzazione delle librerie...?
mi piacerebbe avere la possibilità di tenere le stesse cose, magari anche che facesse in automatico il misto fra le foto di una macchina e dell'altra, creando una libreria unica con tutte le foto.

è possibile fare questo?

Grazie dell'aiuto!!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

è possibile fare questo?
si è possibile ed è una funzione che itunes che iphoto già possiedono. si chiama condivisione, ma fondere due librerie, come lo intendi tu, si chiama per il momento fantascienza. invece per la sincronizzazione ci sono alcune applicazioni dedicate oppure generiche che trovi descritte... con una ricerca nel forum.

Post Reply