Avvio monitor a righe...
Avvio monitor a righe...
Salve premetto che ho un Imac Intel Core 2 Duo 2 GB memoria Versione 10.5.5..sempre andato perfettamente..da ieri all'avvio il monitor era pieno di righine grige .tutto lo schermo tranne intorno alle cartelle dei documenti sul deskstop..che vuol dire? da cosa dipende? ho fatto una verifica del disco rigido ma mi dato tutto ok..memoria ne ho libera parecchia..CHE FACCIO?? Aggiungo che se muovo il mouse le righine spariscono come con una gomma.....??!!!!
AIUTATEMI!!!
grazie
cia
VALI
AIUTATEMI!!!
grazie
cia
VALI
E' possibile che si tratti di un problema hardware, del monitor oppure della scheda video.
La prima cosa che proverei è un Hardware Test con il DVD di installazione.
http://support.apple.com/kb/HT1509
La prima cosa che proverei è un Hardware Test con il DVD di installazione.
http://support.apple.com/kb/HT1509