aiuto il mac non si collega più tramite wifi
Apri una finestra terminale e digita:maverick wrote:si ho anche provato a spegnere e riaccendere il router,ma niente ancora non naviga.
Che dite è il caso che chiami l'apple care,visto che ho fatto l'estensione,oppure la questione è risolvibile semplicemente?
Grazie
ping 192.168.1.1
e poi digita:
nslookup www.tuttologia.com
E posta i risultati.
Ok,ragazzi grazie dell'aiuto,ancora non me lo sò spiegare,ma dopo aver provato tutti i tentativi che conoscevo,ieri sera ho spento il mac in preda all'angoscia,perchè non sapevo che gli fosse successo,stamani l'ho riacceso e per scrupolo ho provato ad aprire safari,e magicamente tutto ha ripreso a funzionare.
Magico Mac

Magico Mac

non riesco più a collegarmi tramite wifi
Ciao, spero possiate aiutarmi perchè non riesco a collegarmi a Internet.
Sono venuto a Parigi un po' di tempo e non riesco con la mia airport a collegarmi a una qualsiasi rete pubblica (o la privata di cui ho la password). Inoltre se vado su Preferenze di sistema e apro la sezione network questa mi si apre con subito una finestra che mi dice che non posso collegarmi a Internet, e nemmeno fare una qualsiasi modifica per la connessione. Se chiudo la finestra che vi ho detto, ricompare da sola in continuazione e io per chiudere Preferenze di sistema devo per forza andare in Uscita Forzata (anche se non mi viene fuori che l'applicazione non risponde). ?????
?
Sono venuto a Parigi un po' di tempo e non riesco con la mia airport a collegarmi a una qualsiasi rete pubblica (o la privata di cui ho la password). Inoltre se vado su Preferenze di sistema e apro la sezione network questa mi si apre con subito una finestra che mi dice che non posso collegarmi a Internet, e nemmeno fare una qualsiasi modifica per la connessione. Se chiudo la finestra che vi ho detto, ricompare da sola in continuazione e io per chiudere Preferenze di sistema devo per forza andare in Uscita Forzata (anche se non mi viene fuori che l'applicazione non risponde). ?????
?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
uno degli ormai 6 o 7 topic già presenti: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33983