registratore vocale olympus vn-1100pc

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Toio
Approdato su Mac Peer
registratore vocale olympus vn-1100pc

Post by Toio »

ciao, esiste un software per gestire questo registratore da mac?
io ho un mac boock 2,2 con osx 10.5.5 il sofware originale è solo per win.
Grazie a tutti
colgo l'occasione per ringraziare il forum, veramente molto ricco di aiuti
grazie :smt038
flashcream

Post by flashcream »

ciao, hai modo di collegarlo al mac col cavo usb? se la sua memoria flash si monta su scrivania e puoi navigarci col finder, non è da escludere che tu possa copiare i files.

se questo è possibile c'è il secondo fattore da considerare: il formato audio. registra in CELP o ADPCM e per il secondo il problema, a mio parere, non dovrebbe sussistere. il primo formato sinceramente non lo conosco.
Toio
Approdato su Mac Peer

Post by Toio »

ho provato a collegarlo con l'usb ma non succede niente ,sullo schermo del registratore lampeggia la scritta pc, ma sulla scrivania nemmeno l'ombra.
grazie per l'attenzione :)
flashcream

Post by flashcream »

a questo punto puoi solo virtualizzare windows oppure installarlo grazie a bootcamp e usare il suo programmino. se hai una copia di win, prova virtual box che è gratuito, anche se la certezza del riconoscimento delle periferiche ce l'hai solo con parallels desktop o fusion (ma sono a pagamento).
Toio
Approdato su Mac Peer

Post by Toio »

ok grazie, ma se devo spendere soldi mi sà che cambio registratore e ne prendo uno che vada con il mac. :smt039 :smt039

Post Reply