fallimento attivazione immagini
- jackoilrain
- Amico di Mac Peer
- Posts: 189
- Joined: Fri Jul 15, 2005 8:27 am
fallimento attivazione immagini
Ciao a tutti, spesso mi capita che aprendo un file dmg
mi dia questo avviso:
è fallit al'attivazione delle seguenti immagini
in questo caso il codice errore è: 0xe00002c9
mi è capitato spesso soprattutto cercando di
installare i programmini shareware scricati dal sito apple.
Volevo installare quake2, di cui sono molto nostalgico,
ma non vedo al luce dle giorno.
Il mio è un mini G4, 1.25ghz con 1gb di ram, processore ppc
Help!
Carlo
mi dia questo avviso:
è fallit al'attivazione delle seguenti immagini
in questo caso il codice errore è: 0xe00002c9
mi è capitato spesso soprattutto cercando di
installare i programmini shareware scricati dal sito apple.
Volevo installare quake2, di cui sono molto nostalgico,
ma non vedo al luce dle giorno.
Il mio è un mini G4, 1.25ghz con 1gb di ram, processore ppc
Help!
Carlo
Prova a leggere queste due discussioni:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34331
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29044
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34331
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29044