Visualizzazione posta inviata - Mail 3.5
Visualizzazione posta inviata - Mail 3.5
Ciao a tutti!
ho un problema con Mail. non riesco più a visualizzare l'icona INVIATA nel menù di sinistra, sotto ad ENTRATA e sopra CESTINO.
Come si può impostare Mail in modo che possa ricomparire?
grazie mille per l'aiuto.
ho un problema con Mail. non riesco più a visualizzare l'icona INVIATA nel menù di sinistra, sotto ad ENTRATA e sopra CESTINO.
Come si può impostare Mail in modo che possa ricomparire?
grazie mille per l'aiuto.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm