Crash di iMovie
Crash di iMovie
Allora ragazzi è un pò di tempo,che quando apro imovi e provo a importare video dalla scheda della videocamera e fare le mineature,un pò le scarica e dopo poco si pianta e va in crash,e inizia a girare la ruotina colorata,e nn và piu niente,come posso fare per risolvere questo problema,perchè imove lo uso spesso....
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm