messenger no video

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
linusmac
Approdato su Mac Peer
Posts: 43
Joined: Tue Nov 18, 2008 6:37 am
messenger no video

Post by linusmac »

salve ho scaricato l'ultima versione almeno credo 701.dmg e non ha la connessione video è proprio così...come posso risolvere il problema? :smt039
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

non usarlo?

insomma, se il programma non prevede la videoconferenza, allora devi usarne un altro.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Colgo l'occasione per segnalare la solita guida: http://www.tuttologia.com/guida-chat.html

Nodifica per favore il titolo al topic (tasto Modifica --> Modifica acanzata), così è troppo generico.

Post Reply