Unire 2 avi con Mpegstreamclip
Unire 2 avi con Mpegstreamclip
Ciao sto usando mpeg streamclip (d-vision proprio non parte su leopard) per unire 2 film avi o tagliare da un film avi ad esempio i titoli di coda.
Molto spesso il nuovo file ottenuto, sempre in avi, presenta audio e video sfasati mentre in quello di partenza sono ben sincronizzati.
Qualcuno sa darmi quache indicazione su come risolvere?
eventualemente anche se e come si può far avviare d-vison.
grazie
Molto spesso il nuovo file ottenuto, sempre in avi, presenta audio e video sfasati mentre in quello di partenza sono ben sincronizzati.
Qualcuno sa darmi quache indicazione su come risolvere?
eventualemente anche se e come si può far avviare d-vison.
grazie
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Per D-Vision devi prima installare una vecchia versione (precedente alla 3.22) e solo dopo l'ultima.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... t=D-Vision
Su Mpeg Streamclip lascio rispondere ad altri.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... t=D-Vision
Su Mpeg Streamclip lascio rispondere ad altri.
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Il link era nel topic linkato.
Scegli 315.dmg
http://www.objectifmac.com/archives/ind ... /D-Vision/
Scegli 315.dmg
http://www.objectifmac.com/archives/ind ... /D-Vision/
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
coma unire, tagliare, ecc. è stato indicato più volte nel forum anche con immagini. in questo caso per unire basta un semplice copia/incolla. cmq la guida del programma è in italiano e mi pare strano che non riporti le modalità.
la non sincronia dell'audio col video è una caratteristica costante dei file avi divx. spesso si risolve riparandoli, ma non sempre. per la riparazione usa d-vision oppure ffmpegx.
la non sincronia dell'audio col video è una caratteristica costante dei file avi divx. spesso si risolve riparandoli, ma non sempre. per la riparazione usa d-vision oppure ffmpegx.