Ridimensionamento Quick Time

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gibonsi
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Wed Jan 02, 2008 2:24 am
Ridimensionamento Quick Time

Post by gibonsi »

Salve a tutti
Vorrei chiedere gentilmente; perchè da quando ho QT Pro (da due anni a questa parte tutte le versioni aggiornate sia con tiger che con leopard) non riesco più a ridimensionare il lettore tramite il pulsante verde? L'unica maniera per utilizzare il pulsante è ingradire prima con l' angolo inferiore destro poi usare il pulsante. La versione base lo permette con qualsiasi formato video. Impostazioni credo di averne provate tante ma senza successo. Vi ringrazio per le gentili risposte. Buona serata a tutti.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

beh, è cosi che funziona. non è un tuo "problema".

Post Reply