cancellare il sito fatto con iweb "scaduto"
cancellare il sito fatto con iweb "scaduto"
salve a tutti! 60 giorni fa feci un piccolo sito con iweb, ora il periodo di prova è scaduto e quindi vorrei togliere dal mac il Volume che mi ha creato iWeb, visto che non si cancella mettendolo nel cestino qualcuno sa dirmi come posso fare?
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
scusa se ti sembro uno scemo ma pare che per fare qualsiasi cosa debba prima rinnovare l'account .mac, cosa che non voglio! se vado su iDisk mi dice:idisk non disponibile e mi chiede se voglio aggiornare adesso o in seguito. se vado su Sincronizzazione : idem. su Account faccio ESCI e vi invita a rinnovare...
Non so proprio cosa fare. Aiuto!
Non so proprio cosa fare. Aiuto!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Ciao!
per eliminare definitivamente i siti creati con iweb cosa devo fare?
ho eliminato le pagine del sito dalla finestra sulla sinistra,cliccando con il tasto destro le varie pagine del sito e fin qui tutto bene! adesso quando apro iweb e vuoto e pulito, ma se vado nella cartella siti ritrovo tutte le pagine e i siti creati precedentemente,devo eliminarle quelle cartelle?? posso eliminarle tutte? anche la cartella images? non credo!!
grazie per un eventuale risposta.
per eliminare definitivamente i siti creati con iweb cosa devo fare?
ho eliminato le pagine del sito dalla finestra sulla sinistra,cliccando con il tasto destro le varie pagine del sito e fin qui tutto bene! adesso quando apro iweb e vuoto e pulito, ma se vado nella cartella siti ritrovo tutte le pagine e i siti creati precedentemente,devo eliminarle quelle cartelle?? posso eliminarle tutte? anche la cartella images? non credo!!
grazie per un eventuale risposta.
- Attachments
-
- jpg.jpg (8.16 KiB) Viewed 219 times
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm