Aiuto connessione a router
- waimea1972
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 41
- Joined: Wed Oct 10, 2007 11:01 am
Aiuto connessione a router
Ciao a tutti ho un problema: ho acquistato un MacBook con il router di casa (Linksys) nessun problema, ma con il router al lavoro (Netgear)non riesco a navigare se non con il cavo Ethernet. Mi riconosce la rete e si connette ma la navigazione e scarico mail è impossibile farla. Ho provato a togliere la pass di accesso e lasciare la linea libera ma niente da fare. Qualche suggerimento? Grazie
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- waimea1972
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 41
- Joined: Wed Oct 10, 2007 11:01 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Non so se sia una soluzione, ma dovrebbe essere una premessa prima di continuare a discutere... Controlla e aggiorna, se del caso (nell'ultimo anno e mezzo io ho dovuto aggiornare 3 volte il firmware per il mio modello).
Dacci un riscontro dopo il controllo e forse qualcuno avrà un altro suggerimento.
Dacci un riscontro dopo il controllo e forse qualcuno avrà un altro suggerimento.
- waimea1972
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 41
- Joined: Wed Oct 10, 2007 11:01 am