Windows su Mac e driver stampanti

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
paolomax
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Fri Jan 16, 2009 10:14 am
Windows su Mac e driver stampanti

Post by paolomax »

Ho 2 IMac e lavoro con la grafica! Ho un piccolo problema!
Devo stampare con 4 stampanti digitali Ricoh, ma non avendo il modulo postscript non posso collegarle al Mac.
La mia domanda è: se istallo windows sul mac posso collegare le mie stampanti e farle lavorare prendendo i file dai documenti dei mac!?!?!?!

Spero che qualcuno mi dia una mano!!

Grazie
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

paolomax wrote: La mia domanda è: se istallo windows sul mac posso collegare le mie stampanti e farle lavorare prendendo i file dai documenti dei mac!?!?!?!
si

Su come installare windows su Mac, pur non essendo argomento di questo forum, esistono decine di interventi con ottime risposte che ti suggerisco di cercare.
:)

Post Reply