Safari e la visualizzazione EBAY

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
dimamarco
Amico di Mac Peer
Posts: 286
Joined: Mon Feb 12, 2007 4:03 am
Safari e la visualizzazione EBAY

Post by dimamarco »

Ciao a Tutti

Mi succede una cosa stranissima con Safari: quando metto in vendita qualcosa su ebay, nella pagina in cui devo descrivere l'oggetto messo in vendita non mi visualizza la barra di formattazione del testo (colore, dimensione ecc...) mentre se accedo al sito con Firefox non ho problemi di sorta.

Qualcuno sa come mai e come risolvere?!

Grazie
User avatar
zeroed
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Tue Oct 21, 2008 8:43 pm

Post by zeroed »

forse safari non visualizza correttamente la pagina di ebay, mentre firefox si.... tutto qua...
User avatar
dimamarco
Amico di Mac Peer
Posts: 286
Joined: Mon Feb 12, 2007 4:03 am

Post by dimamarco »

Grazie...

Immagino però che la risposta potrebbe essere un pò più complessa di così. In realtà la differenza sta nel fatto che con safari posso solo editare il testo in HTML, mentre con FF mi da i comandi visivi.
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

dimamarco wrote:Grazie...

Immagino però che la risposta potrebbe essere un pò più complessa di così. In realtà la differenza sta nel fatto che con safari posso solo editare il testo in HTML, mentre con FF mi da i comandi visivi.
E invece la risposta e' semplicemente corretta. Ogni browser ha le sue peculiarita' e la piena compatibilita' e' purtroppo un'illusione, spesso dovuta agli sviluppatori che scelgono scorciatoie per sviluppare presto un sito, senza curarsi di metterlo alla prova con i differenti browsers.

Questo e' il motivo per cui la maggior parte degli utenti ne ha sempre piu' di uno sul proprio sistema...
User avatar
dimamarco
Amico di Mac Peer
Posts: 286
Joined: Mon Feb 12, 2007 4:03 am

Post by dimamarco »

Ok Grazie

Post Reply