spariti i loop da garage band
-
theklaus77
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 19
- Joined: Sat Jan 24, 2009 7:29 am
spariti i loop da garage band
mi sono spariti i loop da garage band ,in un attimo , e se ci clicco sopra mice che devo inserire il secondo cd di installazione, o che devo effettuare l'aggiornamenrto software,ho provato a fare l'aggiornamento ,ma niente....non e' che inserendo il secondo cd di installazione perdo tutti i dati che ho su garage band e su gli altri programmi????perche ' e' successo questo???....il mio pc e' nuovo un 10 5 6 2gb 800mhz con leopard 20 pollici
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm