problemi invio mail con hotmail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

x
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ehhh sei l'unico che io sappia a cui non funziona. l'unico, non due o tre..... proprio l'unico. vedi tu cosa pensare. cmq quell'immagine serve a poco.

Image


Image


Image


sempre prego.
mrcris
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Fri Dec 12, 2008 8:19 am

Post by mrcris »

no,le impostazioni erano giuste.....ora ha ricominciato a mandarle senza problemi.....mah?in compenso se vado direttamente su hotmail e provo a mandarne una da li mi arriva sempre il messaggio delivery status failure.....e in piu mi è arrivata questa mail
Image
cmq l importante è che ha ripreso a funzionare......grazie
(scusa a tutti ma è praticamente 3mesi che uso il comp quindi sono ancora un po pirla,cmq grazie a voi sto imparando una marea) :smt039

Post Reply