XLINK non supportato?
-
pincopallo
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 55
- Joined: Wed Nov 05, 2008 1:06 am
XLINK non supportato?
Ciao a tutti,
sto imparando qualcosa sull'XML e ho provato ad usare Xlink per realizzare dei collegamenti.
Caricando però il file con Firefox, il collegamento non viene visto minimamente. Dipende da Mac, da Firefox o da qualcos'altro?
Su internet leggo, qua e là, che Xlink non è supportato da molti browser, però si tratta di pagine molto vecchie, mi sembra strano che non funzioni.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie
sto imparando qualcosa sull'XML e ho provato ad usare Xlink per realizzare dei collegamenti.
Caricando però il file con Firefox, il collegamento non viene visto minimamente. Dipende da Mac, da Firefox o da qualcos'altro?
Su internet leggo, qua e là, che Xlink non è supportato da molti browser, però si tratta di pagine molto vecchie, mi sembra strano che non funzioni.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm