il mac nn si avvia... (cosa fare??)
il mac nn si avvia... (cosa fare??)
Ciao a tutti scusate la domanda,da ieri il mio imac 20 pollici alluminio nn si avvia piu' cioè: si accende,si sente il classico suono e appare la melina e il classico caricamento,ma nn mi si apre il destkop!!!!! come posso fare per farlo ripartire?? vi prego aiutatemi sono disperato!!!!! ho bisogno del mio mac!!! ci sara' pure una manovra da poter fare senza passsare dall'assistenza...... ciao e grazie

- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Potevi seguire il suggerimento di flash, arrivato dopo meno di un'ora (ed eventuali altri suggerimenti successivi).
Potevi fare un archivia e installa, che avrebbe con tutta probabilità risolto.
Reinstallare Mac OS X è un'operazione rarissima e molto spesso evitabile: o si risolve con metodi meno "faticosi" oppure serve l'assistenza.
In ogni modo contento tu, contenti tutti!
Potevi fare un archivia e installa, che avrebbe con tutta probabilità risolto.
Reinstallare Mac OS X è un'operazione rarissima e molto spesso evitabile: o si risolve con metodi meno "faticosi" oppure serve l'assistenza.
In ogni modo contento tu, contenti tutti!
- donnellys1419
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 48
- Joined: Wed Oct 01, 2008 10:45 am
Versione del tuo sistema operativo?
Hai provato prima il safe boot?
http://support.apple.com/kb/HT1455
Hai provato prima il safe boot?
http://support.apple.com/kb/HT1455
non mi fa selezionare l'opzione conserva utenti ecc... chi mi da una mano??