safari 4
safari 4
ciao a tutti,
ho voluto installare safari 4 beta. leo.
prima di tutto ho disinstallato la versione 4 che avevo,che non mi ha mai dato problemi, installato la nuova (4 beta. leo.) riparato i permessi però non si apre e mi va subito in crash.
devo forse fare qualcosaltro?
Grazie
ho voluto installare safari 4 beta. leo.
prima di tutto ho disinstallato la versione 4 che avevo,che non mi ha mai dato problemi, installato la nuova (4 beta. leo.) riparato i permessi però non si apre e mi va subito in crash.
devo forse fare qualcosaltro?
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm