programma per leggere messaggi del cel

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
sirbotte
Approdato su Mac Peer
Posts: 74
Joined: Mon Aug 20, 2007 12:13 am
programma per leggere messaggi del cel

Post by sirbotte »

ciao a tutti, utilizzo VSMS per spedire messaggi dal mio compiuter e mi chiedevo se esistesse anche un programma o un widget che permettesse di poter anche leggere i messaggi che mi arrivano,
sapete aiutarmi?
grazie per il vostro tempo.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

blu phone elite 2 o megacellX (entrambi shareware). usa la ricerca nel forum prima di postare, anche in questo caso l'argomento è frequente.

http://www.lucanasoft.com/it/megacell/megacell.html
http://mirasoftware.com/BPE2/

Post Reply