registrazione con webcam
registrazione con webcam
Buongiorno a tutti; vorrei sapere se esiste qualche applicazione free per registrazioni video tramite Mac, attraverso una webcam esterna;
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
La tua webcam è FireWire? Altrimenti è strano che tu abbia provato Vidi, visto che è riportato molto chiaramente che è un requisito indispensabile...
Per disinstallarlo segui le prime due FAQ: http://www.mitzpettel.com/software/vidi%20qa.php
EDIT: eh, buonanotte, sono arrivato veramente lunghissimo!
Queste dannate telefonate di lavoro che mi distraggono da Mac Peer...

Per disinstallarlo segui le prime due FAQ: http://www.mitzpettel.com/software/vidi%20qa.php
EDIT: eh, buonanotte, sono arrivato veramente lunghissimo!