[mighty] mouse non scrolla in basso
- eddyfelson
- Amico di Mac Peer
- Posts: 100
- Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am
[mighty] mouse non scrolla in basso
Ciao a tutti,
ho un problema con il mouse che improvvisamente non scrolla in basso ma solo verso l'alto.
Quando uso la rotella per scrollare verso il basso non succede nulla ma, se la uso per scrollare una finestra dal basso verso l'alto funziona correttamente.
Ho controllato nelle preferenze di sistema - mouse ma sembra tutto ok
Il sistema opertativo e' Leopard 10.5
Grazie per l'aiuto
ho un problema con il mouse che improvvisamente non scrolla in basso ma solo verso l'alto.
Quando uso la rotella per scrollare verso il basso non succede nulla ma, se la uso per scrollare una finestra dal basso verso l'alto funziona correttamente.
Ho controllato nelle preferenze di sistema - mouse ma sembra tutto ok
Il sistema opertativo e' Leopard 10.5
Grazie per l'aiuto
- eddyfelson
- Amico di Mac Peer
- Posts: 100
- Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am
Grande!!!!maina wrote:se ti riferisci al mighty-mouse, allora:
http://www.tuttologia.com/tutorial/puli ... mouse.html