Dvd da divx con Toast 7: audio fuori sincrono
Toast 6.0.3 ha un bug che manda fuori sincrono l'audio dei file .mpeg. Devi aggiornare a Toast 6.1.1: trovi l'aggiornamento sul sito Roxio (o anche altrove se non vuoi registrarti):SOLOAPPLEMAC wrote:...e se ho un .mpeg generato da MPEGstreamclip che, se letto dallo stesso programma, non fa difetti, ma se lo vado a masterizzare con TOAST 6.0.3, mi dà l'audio fuori sincrono dalla metà del filmato in poi?
http://www.roxio.com/ita/support/toast/ ... dates.html
Invece, ritornando al tema originale della discussione che trattava di DivX, posso dire che anche MPEG Streamclip permette in alcuni casi di riparare i file AVI e DivX, semplicemente aprendo il file e successivamente registrandolo con Registra col Nome.
Squared 5, the developer of MPEG Streamclip
-
SOLOAPPLEMAC
- Amico di Mac Peer
Ho risolto Squared, ho ripreso il file .mpeg ed ho trovato il punto dove c'era "l'errore". Ho tagliato un secondo di filmato e risalvato con nome. Ora L'audio sul DVD va bene.
Avevo aggiornato a 6.1.1 ma creavo DVD illeggibili in tutti e tre i lettori di casa (il problema l'ha avuto anche un amico che sostiene che, con l'aggiornamento, toast 6 non va....bo!).
Allora sono sempre rimasto alla 6.0.3. fino a questo intoppo....che fortunatamente ho risolto
Ciao
Avevo aggiornato a 6.1.1 ma creavo DVD illeggibili in tutti e tre i lettori di casa (il problema l'ha avuto anche un amico che sostiene che, con l'aggiornamento, toast 6 non va....bo!).
Allora sono sempre rimasto alla 6.0.3. fino a questo intoppo....che fortunatamente ho risolto
Ciao