tasto destro in dektop remoto
tasto destro in dektop remoto
ciao a tutti,
ho un MACMINI che uso come postazione multimediale in salotto.
Quando lo uso con la TV come schermo è uno spettacolo, ma quando lo "piloto " da remoto ho un problema : non riesco a usare il tasto destro.
Se dal touchpad clicco ctrl+tasto non apre il contestuale, ne da un controll remoto con MAC o PC, ne con touchpad ne con mouse.
E' abbastanza fastidioso avete un idea su come risolvere per cortesia?
Macmini con Tiger aggiornato ultima versione, Chicken VNC come visualizzatore remoto su MAC e ultra VNC e VNC come visualizzatori da PC.
ciao grazie
ho un MACMINI che uso come postazione multimediale in salotto.
Quando lo uso con la TV come schermo è uno spettacolo, ma quando lo "piloto " da remoto ho un problema : non riesco a usare il tasto destro.
Se dal touchpad clicco ctrl+tasto non apre il contestuale, ne da un controll remoto con MAC o PC, ne con touchpad ne con mouse.
E' abbastanza fastidioso avete un idea su come risolvere per cortesia?
Macmini con Tiger aggiornato ultima versione, Chicken VNC come visualizzatore remoto su MAC e ultra VNC e VNC come visualizzatori da PC.
ciao grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- pablogilberto
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 19
- Joined: Mon May 04, 2009 2:42 am