ricerca files

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
riccardopianobar
Approdato su Mac Peer
Posts: 32
Joined: Tue Feb 24, 2009 3:54 am
ricerca files

Post by riccardopianobar »

scusate per la domanda ingenua: come faccio a fare una ricerca solo in una cartella con leopard? quando scrivo in alto a sinistra il nome di un file che cerco mi appare il "mondo"
grazie 1000 per l'aiuto ciao
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Più che una domanda sembra un indovinello.
Se ti riferisci alla ricerca con spotlight il campo di ricerca sta in alto a destra, non a sinistra...
User avatar
shika
Mac Peer Aficionado
Posts: 366
Joined: Tue Mar 17, 2009 3:17 am

Post by shika »

basta cliccare sulla lente di ingrandimento, e scegli "Selezione",

EDIT:no penso si riferisca al finder

Post Reply