problema porte usb
- eddyfelson
- Amico di Mac Peer
- Posts: 100
- Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am
problema porte usb
Ciao a tutti,
uso un imac con s.o. Leopard, ho collegato un Hub per avere 4 porte usb in aggiunta alle standard fornite e, da qualche tempo, inserendo una chiavetta usb nella porta sinistra della tastiera compare il messaggio allegato nell'immagine allegata.
Questo messaggio compare solo se utilizzo le porte usb della tastiera e non quelle presenti dietro al monitor o se collego la chiavetta direttamente nell hub.
Collegate alle porte usb non c'è nulla se non l'hub la tastiera e il mouse e un hd lacie usato con time machine
Grazie per il vostro prezioso aiuto
uso un imac con s.o. Leopard, ho collegato un Hub per avere 4 porte usb in aggiunta alle standard fornite e, da qualche tempo, inserendo una chiavetta usb nella porta sinistra della tastiera compare il messaggio allegato nell'immagine allegata.
Questo messaggio compare solo se utilizzo le porte usb della tastiera e non quelle presenti dietro al monitor o se collego la chiavetta direttamente nell hub.
Collegate alle porte usb non c'è nulla se non l'hub la tastiera e il mouse e un hd lacie usato con time machine
Grazie per il vostro prezioso aiuto
- Attachments
-
- Immagine 1.jpg (20.83 KiB) Viewed 193 times
dai un'occhiata a qui:
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=58033-it
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=58033-it
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- eddyfelson
- Amico di Mac Peer
- Posts: 100
- Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am