Dispositivo Aggiunto con Logic

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Shamas
Approdato su Mac Peer
Posts: 27
Joined: Sat May 09, 2009 5:48 am
Dispositivo Aggiunto con Logic

Post by Shamas »

Salve a tutti!! Sono nuovo di queste parti. Avrei un problema abbastanza urgente riguardante i "dispositivi aggiunti". Vi spiego un po' la situazione...
Io e dei miei amici con i quali faccio musica abbiamo comprato un iMac intelCore 2 Duo che abbiamo messo in una cantina adibita a studio per registrare con Logic Studio. E'tutto andato perfettamente fino a quando ci aggeggiava il batterista. Qualche giorno fa però è partito e ci ha lasciato a me e il resto del gruppo senza ben spiegarci come funzionava il tutto e portandosi via il mixer digitale serio. Il giorno dopo sono andato giù con un'altro a provare da noi se riuscivamo a farci qualcosa con una scheda audio firewire "Inspire 1394". La prima volta abbiamo combinato davvero poco perchè non capivamo come impostare l'Inspire come entrata audio e come uscita l'iMac... Su GarageBand è ben diverso... Poi oggi abbiamo trovato cercando in rete come creare un Dispositivo Aggiuntivo, un dispositivo virtuale dall'Utility "Configurazione MIDI Audio". Ma una volta creato il dispositivo con come entrate tutte quelle dell'Inspire più l'entrata incorporata del Mac e come uscita quella integrata e l'ho impostato dalle preferenze audio di Logic ma continua a usare unicamente l'uscita dell'Inspire!! Come mai? Spero davvero in una risposta veloce... Grazie Mille!
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Shamas wrote:Logic ma continua a usare unicamente l'uscita dell'Inspire!! Come mai?
Benvenuto :)
Avete impostato opportunamente le uscite audio delle singole tracce?

Image


Sposto in Elaborazione Digitale ed edito il titolo
User avatar
Shamas
Approdato su Mac Peer
Posts: 27
Joined: Sat May 09, 2009 5:48 am

Post by Shamas »

:oops Ups.... Scusatemi per l'ignoranza! Caspita, ti ringrazio tantissimo!!

Post Reply