configurare MAIL
-
paoloromagna
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 67
- Joined: Sat May 30, 2009 8:56 am
configurare MAIL
ciao,
vorrei configurare MAIL.
La mia linea ADSL è quella di Alice
Il mio Mac ha Leopard OS X 10.5.6
Detto questo, quando mi trovo nella finestra che mi chiede di inserire "server di posta in entrata" non so cosa ci devo mettere.
E poi se non sbaglio, andando avanti ti chiede anche quello in uscita.
cosa devo scrivere???
grazie.
vorrei configurare MAIL.
La mia linea ADSL è quella di Alice
Il mio Mac ha Leopard OS X 10.5.6
Detto questo, quando mi trovo nella finestra che mi chiede di inserire "server di posta in entrata" non so cosa ci devo mettere.
E poi se non sbaglio, andando avanti ti chiede anche quello in uscita.
cosa devo scrivere???
grazie.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
http://aiuto.alice.it/informazioni/clie ... cMAIL.html
prima di postare, la ricerca va usata: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
prima di postare, la ricerca va usata: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004
-
paoloromagna
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 67
- Joined: Sat May 30, 2009 8:56 am