macally icecam2
-
matteone1974
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 39
- Joined: Wed Jan 02, 2008 12:24 am
macally icecam2
salve a tutti ancora una domanda ho acquistato icecam2 ora se lancio ichat no problem ma se vado su alcune video chat non funziona e parte quella integrata che è rotta come posso fare??
grazie
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
quali? se esistono delle preferenze: configurale. anche le video chat in flash con safari hanno bisogno di essere configurate, altrimenti è abbastanza ovvio che di default venga vista solo quella integrata. non è neppure detto che venga vista una web cam usb. dipende. se si fosse letta una domanda precisa, magari anche la risposta la sarebbe maggiormente.
-
matteone1974
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 39
- Joined: Wed Jan 02, 2008 12:24 am
scusa hai ragione ma nno essendo un genio mi spiego male, dunque ho collegato cam alla usb del macbook pro accedo ad una qualsiasi videochat vado su impostazioni microfono e trovo macally cam vado sulle imòpostazioni cam e trovo solo quelle di default quindi parte comunque quella integrata mentre su ichat . skipe la posso selezionare tranquillamente credo di di essermi spiegato
.. non esistono preferenze di nessun genere pensavo che c'era un modo di selezionare quella usb e funzionasse con tutto
.. non esistono preferenze di nessun genere pensavo che c'era un modo di selezionare quella usb e funzionasse con tutto
-
matteone1974
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 39
- Joined: Wed Jan 02, 2008 12:24 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
matteone1974
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 39
- Joined: Wed Jan 02, 2008 12:24 am