macally icecam2
-
matteone1974
- Approdato su Mac Peer
macally icecam2
salve a tutti ancora una domanda ho acquistato icecam2 ora se lancio ichat no problem ma se vado su alcune video chat non funziona e parte quella integrata che è rotta come posso fare??
grazie
grazie
- flashcream
quali? se esistono delle preferenze: configurale. anche le video chat in flash con safari hanno bisogno di essere configurate, altrimenti è abbastanza ovvio che di default venga vista solo quella integrata. non è neppure detto che venga vista una web cam usb. dipende. se si fosse letta una domanda precisa, magari anche la risposta la sarebbe maggiormente.
-
matteone1974
- Approdato su Mac Peer
scusa hai ragione ma nno essendo un genio mi spiego male, dunque ho collegato cam alla usb del macbook pro accedo ad una qualsiasi videochat vado su impostazioni microfono e trovo macally cam vado sulle imòpostazioni cam e trovo solo quelle di default quindi parte comunque quella integrata mentre su ichat . skipe la posso selezionare tranquillamente credo di di essermi spiegato
.. non esistono preferenze di nessun genere pensavo che c'era un modo di selezionare quella usb e funzionasse con tutto
.. non esistono preferenze di nessun genere pensavo che c'era un modo di selezionare quella usb e funzionasse con tutto
-
matteone1974
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
-
matteone1974
- Approdato su Mac Peer