Growl: impostare SprongeBob come notificatore di Mail
Growl: impostare SprongeBob come notificatore di Mail
un saluto a tutti,
volevo chiedervi ( lo so che non è il topic giusto ) ma come si fa a mettere spongebob come notificatore di mail? se è possibile
grazie
Sposto da questo topic e apro una nuova discussione - meigel
volevo chiedervi ( lo so che non è il topic giusto ) ma come si fa a mettere spongebob come notificatore di mail? se è possibile
grazie
Sposto da questo topic e apro una nuova discussione - meigel
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
grazie padme
ma non riesco a trovare lo stile da scaricare dal sito http://growl.info/extras.php#GrowlMail, odevo cercare altrove?
ma non riesco a trovare lo stile da scaricare dal sito http://growl.info/extras.php#GrowlMail, odevo cercare altrove?
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
A questo punto aggiungiamo il link per futuri fan di spongebob.
http://growl.info/styles.php
http://growl.info/styles.php