HD intero e partizionato?
HD intero e partizionato?
Buona domenica a tutti.
Come alcuni di voi sanno, il mio G5 tornerà dall'assistenza complemanete ripulito. La domanda è questa: nel reinstallare il sistema, mi conviene fare un partizione (due) del HD, oppure lo lascio così?. Insomma, vantaggi e svantaggi...
grazie
Come alcuni di voi sanno, il mio G5 tornerà dall'assistenza complemanete ripulito. La domanda è questa: nel reinstallare il sistema, mi conviene fare un partizione (due) del HD, oppure lo lascio così?. Insomma, vantaggi e svantaggi...
grazie
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- flashcream
Mai partizionato. Non ne vedo il vantaggio.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Io sono dell'idea di NON partizionare, anche se si possiede ancora Classic (come nel mio caso).
Chi partiziona, di solito riserva una partizione al System per poi scoprire che di spazio ne ha lasciato troppo poco (per cui deve riformattare…) o troppo (per cui avrà programmi sparsi a casaccio tra le due partizioni).
:vecchietto:
Chi partiziona, di solito riserva una partizione al System per poi scoprire che di spazio ne ha lasciato troppo poco (per cui deve riformattare…) o troppo (per cui avrà programmi sparsi a casaccio tra le due partizioni).
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima