Situazione disastrosa,file cancellati.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
1apicche
Approdato su Mac Peer

Post by 1apicche »

flashcream wrote:e te lo procuri. vuoi risolvere si o no? non esistono 18 modi alternativi, ma solo il modo corretto. concetto così difficile? tech tool non va bene per queste cose.

cmq per quanto mi riguarda ho finito di rispondere. non siamo in una grande comunity globale e il copia incolla è poi davvero poco rispettoso. aggiungo che la mia voglia di perdere tempo in casi di post contemporanei su più forum è pari a zero. ergo continueranno altri a risponderti. mi spiace. http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=359812
Assolutamente questo non e' modo di rivolgersi,non sono abituato a dialogare con gente cosi' scortese e non vedo cosa c'e' di male a porre delle domande in due community alle quali sono iscritto,il mio problema e' quello che espongo e certo non lo cambierà esporlo con le parole diverse.
flashcream

Post by flashcream »

una lezione da chi fa degli squallidi copia incolla mi ci voleva proprio. ma per favore! e non sono stupito neppure che tu non capisca cosa ci sia di male, del resto uno che cestina la propria cartella documenti nel modo sopra descritto tanto ferrato non è. magari un giorno te lo spiego. magari.

saluti.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

1apicche wrote:Assolutamente questo non e' modo di rivolgersi,non sono abituato a dialogare con gente cosi' scortese e non vedo cosa c'e' di male a porre delle domande in due community alle quali sono iscritto,il mio problema e' quello che espongo e certo non lo cambierà esporlo con le parole diverse.
Allora è bene chiarire subito quest'aspetto, sebbene sia curioso doverlo fare.

Qui, su Mac Peer, riteniamo questa pratica poco rispettosa di chi investe tempo e risorse per aiutare chi è in difficoltà e visto che in questo forum le risposte arrivano sempre competenti e spesso in brevissimo tempo, ci sembra davvero poco elegante farlo con chi copia incolla la propria domanda in più forum.

Fine della questione!
1apicche
Approdato su Mac Peer

Post by 1apicche »

flashcream wrote:una lezione da chi fa degli squallidi copia incolla mi ci voleva proprio. ma per favore! e non sono stupito neppure che tu non capisca cosi ci sia di male, del resto uno che cestina la propria cartella documenti tanto ferrato non è. magari un giorno te lo spiego. magari.
Fai ridere guarda,non ho violato nessuna regola eppure mi sfugge il motivo per cui tu mi stia riprendendo.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

chiudo il topic ed elimino l'ultimo intervento di 1apicche a cui ho spiegato le ragioni di flash e di questo forum.

Locked