velocità masterizzazione e durata cd
velocità masterizzazione e durata cd
- briciola02
- Amico di Mac Peer
- Posts: 119
- Joined: Fri Jan 25, 2008 4:27 am
"riapro" questa discussione per alcuni dubbi....
Lo stesso discorso, della velocità masterizzazione e della durata cd, vale anche per i CD-R?
Io ho sempre saputo che conviene masterizzare, soprattutto per i CD musicali, a basse velocità ma spesso non è possibile. Mi spiego.
L'altro giorno, ad esempio, ho creato una complition con varie canzoni, e come velocità di scrittura ho scelto 2x ma poi quando è partito ha masterizzato a 6x.
Come mai?
Come si fa a masterizzare più lentamente?
Voi i CD musicali a che velocità li masterizzate?
Grazie
Lo stesso discorso, della velocità masterizzazione e della durata cd, vale anche per i CD-R?
Io ho sempre saputo che conviene masterizzare, soprattutto per i CD musicali, a basse velocità ma spesso non è possibile. Mi spiego.
L'altro giorno, ad esempio, ho creato una complition con varie canzoni, e come velocità di scrittura ho scelto 2x ma poi quando è partito ha masterizzato a 6x.
Come mai?
Come si fa a masterizzare più lentamente?
Voi i CD musicali a che velocità li masterizzate?
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm