plugins

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Aiuto non riesco a far funzionare il plugin di Real player anche se ho seguito le guide in rete copiando il plugin nella cartella Internet Plugins. Qualcuno sa come risolvere?
flashcream

Post by flashcream »

mutaforme wrote:Aiuto non riesco a far funzionare il plugin di Real player anche se ho seguito le guide in rete copiando il plugin nella cartella Internet Plugins. Qualcuno sa come risolvere?
spiega meglio cosa hai fatto e dove l'hai letto..... mai sentito che si debba copiare qualcosa da qualche parte, se parliamo del real player che conosco io.
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Ho fatto questo ma il plugin non va comunque.
flashcream

Post by flashcream »

ah fantastico.... hai seguito un consiglio del 2003, quando realplayer era beta.

elimina quei files, applicazione e preferenze. reinstalla l'applicazione, scaricandola dal sito e aprila. questo basta per avere una alias del plugin in libreria principale/internet plugins, il quale garantirà il funzionamento. fallo come utente amministratore.

poi apri safari--->aiuto/plugin installati e controlli.

Image
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

L'avevo fatto senza successo...proverò a disinstallare e reinstallare.
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Grazie mille, ora funziona! Mi sono accorto di avere installato una vecchia versione di Real Player, per questo non andava. Grazie ancora.

Post Reply