Problema Photoshop ver.7.0

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
slayer'89
Approdato su Mac Peer

Post by slayer'89 »

Hartz wrote:
slayer'89 wrote:che fa yasu?

posso avviarlo anche se ho accesi amule e bittorrent?
Yasu fa girare gli script giornalieri e pulisce varie cache dopo di che automaticamente rivvia il Mac: quindi niente aMule o BitTorrent…

:vecchietto:
ma perdo qualche cosa una vlta riavviato il Mac...chessò qualcosa come per esempio i file di aMule?

avrobay wrote:Io ho riscontrato fin dal primo giorno una certa "inimicizia" tra Photoshop 7 e Tiger. Mi sono visto costretto ad aggiornare Photoshop ed ho visto una differenza spettacolare anche nella velocità.
In ogni caso su un altro Tiger uso Photoshop 7 senza particolari problemi: è lento ma non si blocca.
questi aggiornamenti sono gratis o si pagano? :? ??:
e...in che cosa consistono? :roll: :? :
Pick!
Mac Peer Aficionado

Post by Pick! »

slayer'89 wrote:ma perdo qualche cosa una vlta riavviato il Mac...chessò qualcosa come per esempio i file di aMule?
Assolutamente no, si parla di cache di sistema, nulla che riguardi programmi, quindi stai tranquillo che non perdi nulla.
avrobay wrote:questi aggiornamenti sono gratis o si pagano? :? ??:
No che non si pagano, il programma l'hai già comprato, no?!
vero? :scioccato:
Cmq sono gratuiti.
Sono delle patch correttive o piccole modifiche.
Vai sul sito del produttore nell'area di supporto e li scarichi.
slayer'89
Approdato su Mac Peer

Post by slayer'89 »

Pick! wrote:
slayer'89 wrote:ma perdo qualche cosa una vlta riavviato il Mac...chessò qualcosa come per esempio i file di aMule?
Assolutamente no, si parla di cache di sistema, nulla che riguardi programmi, quindi stai tranquillo che non perdi nulla.
mmhmm...ed esiste qualche programma che cancella tutti quei file che sono frammenti di programmi cancellati?tutti quei file insomma che oramai non servono più a nulla...
Pick! wrote:
avrobay wrote:questi aggiornamenti sono gratis o si pagano? :? ??:
No che non si pagano, il programma l'hai già comprato, no?!
vero? :scioccato:
Cmq sono gratuiti.
Sono delle patch correttive o piccole modifiche.
Vai sul sito del produttore nell'area di supporto e li scarichi.
ehmm... :roll: :oops : :roll: si...l'ho pagato ovviamente...
:fischio :
ma c'è un mio amico che ha il mio stesso problema (alle volte il caso :? ) e non l'ha pagato :evil: ...rischia qualcosa se scarica quegli aggiornamenti? :roll:
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

slayer'89 wrote: mmhmm...ed esiste qualche programma che cancella tutti quei file che sono frammenti di programmi cancellati?tutti quei file insomma che oramai non servono più a nulla...

:-o :-o :-o :-o cosa intendi?

nel 98%dei casi per disinstallare un programma su OSX ne trascini semplicemente l'icona nel cestino e basta:non ci sono frammenti di file da nessuna parte :roll:

:twisted: :twisted: il tuo amico malandrino farebbe meglio ad acquistare la licenza e poi scaricare gli update:il mio consiglio prima che lucchettino il topic è non fare più domande di questo tenore :wink:
slayer'89
Approdato su Mac Peer

Post by slayer'89 »

no perchè se faccio qualche ricerca all'nterno dell'HD spuntano fuori file di "vecchi" programmi...
semplice omonimia?

EDIT:adesso vado a casa sua a riempirlo di botte finchè non compra la licenza! :x
Pick!
Mac Peer Aficionado

Post by Pick! »

Melquiades wrote:
slayer'89 wrote: mmhmm...ed esiste qualche programma che cancella tutti quei file che sono frammenti di programmi cancellati?tutti quei file insomma che oramai non servono più a nulla...

Mi sa che ho capito.
Basta che con Utility Disco cancelli lo spazio vuoto.

Ma non c'entra nulla con i programmi che ti spuntano fuori.
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Chiarezza: che tipo di files sono?per esempio .plist?li trovi con spotlight?

dai un occhiata a quanto trovi cliccando qui
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Pick! wrote:
Melquiades wrote:

Mi sa che ho capito.
Basta che con Utility Disco cancelli lo spazio vuoto.

Ma non c'entra nulla con i programmi che ti spuntano fuori.
Io pensavo si riferisse ai file che ti rimangono dopo aver disinstallato un'app .pgk o files tipo .plist....insomma i rimasugli :? ??:

EDIT:_ se Pick ha capito bene fai come ti ha detto :wink:
slayer'89
Approdato su Mac Peer

Post by slayer'89 »

e con "Utlity Disco" non rischio di perdere file che mi interessano o addirittura programmi...
mmhmm...forse questo è un quesito niubbo... :lol:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

slayer'89 wrote:e con "Utlity Disco" non rischio di perdere file che mi interessano o addirittura programmi...
mmhmm...forse questo è un quesito niubbo... :lol:
certo che no, non siamo mica su windows :lol:
ovviamente a meno che da utility disco decidi di inizializzare l'hd (ma sarebbe un gesto estremamente maochista :-o )

Post Reply